APPLICAZIONE OFFICE E LE SUE FUNZIONI

Per chi ha Microsoft Office originale oltre alle varie applicazioni presenti nei vari pacchetti, Windows 10 ha di default l’utilissima applicazione Office.

Quando si apre l’applicazione è di facile utilizzo perché sono presenti: Word, Excel, PowerPoint, Outlook e nel menù di sinistra si potranno espandere tutti gli altri programmi come si nota nella seconda immagine.

Ulteriore funzione interessante presente nell’introduzione c’è la possibilità di aprire gli ultimi documenti salvati infatti io non apro più le applicazioni presenti nello Start e nella barra delle applicazioni quando devo richiamare un salvataggio, facendo così risparmio molto tempo perché ritrovo facilmente i miei file.

Io non ho avuto mai pacchetti Office craccati e non so se l’applicazione funziona quindi per non scrivere cavolate in merito lascio a voi la prova se avete nel vostro PC i vari pacchetti attivati tramite i numerosi KMS di facile reperibilità sul web.

Office nel mio computer funziona attraverso il mio Account Microsoft penso se avete un account locale funzioni lo stesso io non avendo quest’ultimo non garantisco il regolare funzionamento perché non ho provato.

Concludendo, allego due immagini suddivise nel seguente modo:

  1. L’apertura dell’applicazione
  2. Office “Esteso” per vedere tutti i programmi presenti.

Buona visione, per ulteriori chiarimenti in merito sono a Vostra disposizione