RECENSIONE DEL PROGRAMMA PROCESS LASSO

Process Lasso è un software di automazione e ottimizzazione dei processi di Windows. Dagli algoritmi di ottimizzazione come ProBalance alle regole create dall’utente e alle impostazioni persistenti come le affinità della CPU e le classi di priorità, Process Lasso consente il pieno controllo sulle applicazioni in esecuzione!

Il nostro famoso algoritmo ProBalance mantiene la reattività del sistema durante i carichi elevati della CPU. Questo algoritmo proprietario regola dinamicamente le priorità dei programmi in esecuzione per tenere sotto controllo i processi in background problematici. Con ProBalance, i processi non saranno più in grado di portare il sistema a una stalla virtuale. Process Lasso ti permetterà di continuare a interagire con il tuo computer, anche quando è sotto un carico pesante della CPU. Prova la nostra demo CPUEater per sperimentare ProBalance per te stesso.

Process Lasso consente inoltre agli utenti di automatizzare e modificare il modo in cui le applicazioni vengono eseguite attraverso una serie di funzioni uniche e utili. Questi includono classi con priorità persistente, affinità della CPU persistenti, processi non consentiti, profili di alimentazione per processo, un watchdog di processo per le regole avanzate, limiti di conteggio delle istanze, bilanciamento di più istanze e molto altro ancora! Queste funzionalità consentono di controllare il modo in cui i programmi utilizzano le risorse del computer in base alle impostazioni applicate automaticamente. Con Process Lasso, puoi decidere esattamente come vuoi che vengano eseguiti i tuoi processi.

Process Lasso è l’ultimo cambiaposizione di affinità CPU Windows. L’affinità della CPU specifica il set di core della CPU su cui un’applicazione è in grado di eseguire. Con Process Lasso, è possibile controllarlo con un’impostazione permanente che si applica ogni volta che l’applicazione viene eseguita o modificarla dinamicamente mentre l’applicazione è in esecuzione una volta raggiunta una soglia. L’affinità della CPU viene in genere modificata per limitare l’utilizzo della CPU o migliorare le prestazioni.

Sono inoltre disponibili molte funzioni aggiuntive come l’automazione della centrale elettrica, una metrica di risposta del sistema e la registrazione dell’attività del processo.

Per un utilizzo minimo delle risorse, tutti gli algoritmi e le regole di processo vengono applicati da un servizio in background autonomo denominato Process Governor.For minimal resource use, all algorithms and process rules are enforced by a stand-alone background service called the Process Governor. La GUI è completamente facoltativa.

Caratteristiche in evidenza

· Mantenere le affinità della CPU, le priorità e altro ancora

· Ottimizzazione della priorità ProBalance

· Metrica di risposta proprietaria

· Regole per agire sui processi quando le soglie superate

· Limitare l’utilizzo della CPU del processo

· Automatizzare la commutazione della planimetria

· Disabilitare Hyper-Threading/SMT per processoDisable Hyper-Threading/SMT per-process

· Bilanciare più istanze

· Limitare le istanze delle applicazioni

· Non consentire l’esecuzione di processi

· Mantieni processi in esecuzione (riavvio automatico)

· Modificatore di affinità CPU

· Mantenere il PC sveglio

· Estensione gruppo processore

· Nativo in C, per la massima efficienza

· Il servizio in background autonomo applica le regole

LINK PER SCARICARE IL PROGRAMMA:

https://bitsum.com/

VERSIONE FREE O A PAGAMENTO, IO HO QUEST’ULTIMA.

LINK DEL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=kqaYmRf3TxQ

Compatibile a partire da Windows 7 fino al 11.

SCHERMATA: